L’obiettivo del progetto è garantire una consultazione in un’unica giornata in presenza di due terapeuti esperti. La consultazione è il periodo compreso tra il primo e il terzo\quarto colloquio nel quale il terapeuta raccoglie informazioni al fine di farsi un quadro completo della situazione. La consultazione si conclude con la restituzione terapeutica e le prime indicazioni sui movimenti necessari alla risoluzione del problema. Talvolta questa costituisce già un intervento risolutivo.

Grazie a questa proposta ci sarà l’opportunità di svolgere in un’unica giornata il lavoro che generalmente richiede circa 2 mesi.

La consultazione in giornata è svolta da due terapeuti, uno che conduce la psicoterapia ed un altro terapeuta che affianca colui che conduce, seguendolo da una stanza esterna, attraverso una videocamera.

Successivamente alla consultazione, se necessario, ci sarà l’opportunità di proseguire, i colloqui (anche tramite la psicologia online).

Quali i vantaggi? A chi è rivolto?
MRoi è rivolto a chi ha urgenza di comprendere il problema perché persistente da tanto tempo. È altresì rivolto a chi ha poco tempo a causa, per esempio, di un’agenda complessa, oppure è residente all’estero. Più in generale è rivolto a chi non può sostenere i tempi di attesa di una terapia e possiede le caratteristiche adatte per trarre beneficio dal metodo MRoi.

Come si svolge in pratica?
Il servizio copre le principali città Italiane: siamo noi che veniamo da te!

Data l’intensità della giornata l’equipe di MRoi ha selezionato dei requisiti d’ingresso affinché il paziente possa ottenere il massimo dal servizio. Ogni richiesta verrà pertanto vagliata e la presa in carico avverrà esclusivamente successivamente alla valutazione della domanda.

Contattami

Se le emozioni che proviamo ci impediscono di vivere come vorremmo, al punto da condizionare negativamente la nostra vita, è il momento di chiedere aiuto.







Partners

Contattami