Il servizio “Psicologo in Chat” è dedicato a tutti coloro che hanno sempre desiderato contattare uno psicologo ed esporgli un pensiero o un problema.

Grazie a questo progetto si ha infatti la possibilità di contattare 24h\24h uno psicologo iscritto all’albo, al quale si può scrivere via chat (WhatsApp), inviare fotografie o messaggi audio. Lo psicologo, compatibilmente con i suoi tempi, garantisce due momenti di risposta nell’arco della giornata.

Il servizio prevede anche la possibilità di poter fissare un appuntamento di un’ora, più volte al mese, in cui lo psicologo si dedicherà esclusivamente a rispondere alla tua chat. Inoltre lo psicologo avverte quando sarà online per tutti i membri di “Psicologo in Chat”.

Il servizio si compone di diverse offerte, che permettono ad ognuno di poter trovare il pacchetto che più si adatta alle proprie esigenze. E’ prevista la possibilità di fissare degli appuntamenti di psicoterapia online con uno psicoterapeuta, partecipare a dirette e approfondimenti proposti dai terapeuti e fare parte di un gruppo segreto su Facebook.

Il servizio, come il precedente, prevede che ogni richiesta venga valutata dall’equipe di “Psicologo in Chat” per garantire a tutti la massima qualità del servizio.

“Psicologo in Chat” offre un valore enorme, in una nuova modalità psicologica, più snella ed accessibile! Ti consiglio quindi di visitare il sito dedicato per approfondire!

Contattami

Se le emozioni che proviamo ci impediscono di vivere come vorremmo, al punto da condizionare negativamente la nostra vita, è il momento di chiedere aiuto.







Partners

Contattami