Il tuo browser non supporta JavaScript!

Dr. Matteo Radavelli
PSICOLOGO CANTÙ

Hai una fatica troppo grande che ti porti dentro e non sai a chi chiedere aiuto? Ti trovi in una situazione che non riesci a risolvere da solo e pensi che non ci sia soluzione?

Purtroppo, a volte ci ritroviamo di fronte a situazioni che sembrano insormontabili, difficili da poter superare con le sole nostre forze. Ma combattere con le sole proprie forze non è mai la giusta soluzione da mettere in atto, perché molto spesso vengono meno proprio a causa del problema.

La cosa più giusta da fare, anche se a volte può sembrare non semplice, è raccogliere tutto il coraggio di cui si dispone e decidere di iniziare ad aprirsi, accettando di farsi aiutare da uno psicologo psicoterapeuta per poter uscire dalla “palude emotiva” nella quale ci si trova.

 

Contattami











Sono un psicologo psicoterapeuta con diversi anni di esperienza alle spalle.
Mi occupo di percorsi terapeutici individuali, di coppia e familiari. Individuo i sintomi ed i percorsi terapeutici più idonei correlati a disturbi d’ansia, attacchi di panico, disturbi sessuali, problemi relazionali e/o familiari e crisi di coppia.

I percorsi di psicoterapia di cui mi occupo sono diversi, ma l’obiettivo centrale è soltanto uno: aiutarti a superare la difficoltà che ti opprime da ormai tanto tempo.
Vuoi ritornare a vivere ed essere come un tempo? Non è vero che non esiste soluzione, ricorda che per ogni problema esiste sempre un modo per affrontarlo. Grazie agli strumenti che ti fornirò potrai iniziare a cambiare te stesso con la consapevolezza che il dolore può essere superato e che ogni cosa tornerà al suo posto, e tu potrai nuovamente ritornare a sorridere.

Affidandoti ad un professionista e parlando sinceramente del tuo stato emotivo ogni problema può essere affrontato. Ogni incontro che faremo si svolgerà nella massima tranquillità e riservatezza. La stanza di terapia diventerà per te uno spazio sicuro in cui aprirti ed esporre la tua problematica.

La mente è il nostro sistema più complesso, ma mettendo alla luce la tua fatica noterai che già dopo pochi incontri ti sentirai meglio.

Seguendo un percorso terapeutico individuale o di coppia ti sentirai progressivamente sempre più libero e padrone della situazione. Potrai farmi qualunque domanda ed illustrarmi ogni tua perplessità; così avrò modo anche di conoscerti meglio e integrare un percorso valido per le tue esigenze ed al contempo potrai conoscermi e fidarti di me.

È​ arrivato il momento di riprendere in mano la tua vita, cogli al volo questa reale opportunità: reagisci per ritrovare il tuo meritato benessere psicofisico!

  

Psicologo Psicoterapeuta Sessuologo ad orientamento sistemico relazionale, ho conseguito la Laurea in Psicologia Clinica e Neuropsicologia presso l'Università degli studi di Milano Bicocca, con successiva specializzazione in psicoterapia presso lo European Institute of Systemic-relational Therapies (E.I.S.T.). Opero come Psicologo dal 2011 e mi occupo di percorsi di psicoterapia individuale, psicoterapia di coppia e familiare a Monza, in provincia di Monza Brianza e a Como.

Dr. Matteo Radavelli - Psicologo Psicoterapeuta
via Mazzini, 1, 22063 Cantù CO
+393479177302
info@psicologomonzaebrianza.it


Disturbi d'Ansia


Problemi Relazionali

  • Crisi di coppia

  • Difficoltà relazionali

  • Rapporti familiari difficili

  • Crisi matrimoniale

  • ...

Problemi Sessuali

  • Insoddisfazione sessuale

  • Problemi di erezione

  • Assenza di desiderio

  • Aumentare prestazioni sessuali

  • ...

Il Network

Minds - Psicologia per lo sviluppo
CHANGE - Centro di Psicologia per la Coppia e la Famiglia
Minds - Psicologia per la Coppia e la Famiglia
Mama-o