Talvolta la vita ci riserva delle brutte sorprese, difficili da poter affrontare e superare. Di fronte ad una circostanza avversa, combattere con le sole proprie forze non è mai la giusta soluzione da mettere in atto, perché molto spesso vengono meno proprio a causa del problema.
E a questo punto cosa puoi fare?

Bisogna raccogliere tutto il coraggio di cui si dispone e decidere di iniziare ad aprirsi, accettando di farsi aiutare da uno psicologo psicoterapeuta per poter uscire dalla “palude emotiva” nella quale ci si trova.



Problematiche trattate


Disturbi d'Ansia


• Attacchi d'ansia
• Senso di soffocamento
• Crisi di panico
• Sintomi depressivi

Problemi Relazionali


• Rapporto di coppia in crisi
• Difficoltà relazionali
• Rapporti famigliari conflittuali
• Crisi coniugale

Problemi Sessuali


• Paura di fare l'amore
• Erezione debole
• Apatia sessuale
• Aumentare prestazioni sessuali


Sono uno psicologo psicoterapeuta ad indirizzo sistemico relazionale, il mio obiettivo è quello di aiutarti a farti uscire da questo “buio” che sta condizionando la tua vita.

Mi occupo di percorsi terapeutici individuali, di coppia e familiari. Individuo i sintomi ed i percorsi terapeutici più idonei correlati a disturbi d’ansia, attacchi di panico, disturbi sessuali, problemi relazionali e/o familiari e crisi di coppia.

Vuoi ritornare a vivere ed essere come un tempo? Non è vero che non esiste soluzione, ricorda che per ogni problema esiste sempre un modo per affrontarlo.
Grazie agli strumenti che ti fornirò potrai iniziare a cambiare te stesso con la consapevolezza che il dolore può essere superato e che ogni cosa tornerà al suo posto, e tu potrai nuovamente ritornare a sorridere.

Ritrovare il giusto equilibrio tra mente e corpo è fondamentale affinché tu possa riprendere in mano la tua vita. Non lasciarti vincere dallo scoraggiamento, ma fatti aiutare da chi ha i mezzi e gli strumenti per poterlo fare.

Pensare di uscirne con le sole tue forze è molto difficile, se vuoi realmente iniziare a stare meglio ed a riappropriarti della tua vita è arrivato il momento di fare una scelta. Non c’è cosa più bella che ritrovare il tuo benessere psicologico!

La psicoterapia è un profondo percorso di autoconoscenza e sincerità con sé stessi, ma non può essere svolto in autonomia: insieme capiremo la tua difficoltà e qual è il percorso più adatto ai tuoi bisogni e alle tue esigenze.
Durante il primo colloquio psicologico potrai fare domande, esporre i tuoi dubbi, così da permettermi non solo di conoscerti ma anche di farmi conoscere da te.

Se vuoi ritrovare la serenità ed il tuo benessere psicologico allora lascia che ti aiuti e contattami oggi stesso.

È​ arrivato il momento di riprendere in mano la tua vita, non sprecare altro tempo!

Psicologo BrianzaDr. Matteo Radavelli - Psicoterapeuta e Psicologo Brianza
via Filippo Corridoni, 2, 20862 Arcore MB
+393479177302
info@psicologomonzaebrianza.it

Psicologo Psicoterapeuta Sessuologo ad orientamento sistemico relazionale, ho conseguito la Laurea in Psicologia Clinica e Neuropsicologia presso l'Università degli studi di Milano Bicocca, con successiva specializzazione in psicoterapia presso lo European Institute of Systemic-relational Therapies (E.I.S.T.). Opero come psicologo professionista dal 2011, dallo stesso anno presso il mio studio di psicoterapia ad Arcore, e mi occupo di percorsi di psicoterapia individuale, psicoterapia di coppia e familiare a Monza, in provincia di Monza Brianza oltre che a Como e Cantù.
Contattami

Se le emozioni che proviamo ci impediscono di vivere come vorremmo, al punto da condizionare negativamente la nostra vita, è il momento di chiedere aiuto.







Partners

Contattami