Hai una fatica troppo grande che ti porti dentro e non sai a chi chiedere aiuto? I tuoi familiari o le persone a te care non ti comprendono come dovrebbero?
Sei stanca/o e ti mancano le forze?

Purtroppo, a volte ci ritroviamo di fronte a situazioni che sembrano insormontabili, difficili da poter superare con le sole nostre forze.
E allora perché non chiedere aiuto a qualcuno che possa capire le tue problematiche e attraverso degli appositi strumenti aiutarti a superarle nel migliore dei modi?



Problematiche trattate


Disturbi d'Ansia


• Crisi d'ansia
• Senso di soffocamento
• Attacchi di panico
• Depressione

Problemi Relazionali


• Problemi di coppia
• Difficoltà relazionali
• Rapporti familiari difficili
• Crisi coniugale

Problemi Sessuali


• Paura di fare l'amore
• Problemi di erezione
• Apatia sessuale
• Aumentare prestazioni sessuali


Sono uno psicologo psicoterapeuta, il mio obiettivo è quello di aiutarti a farti uscire da questo “buio” che sta condizionando la tua vita.
Vuoi ritornare a sorridere alla vita? Vuoi ritrovare il tuo benessere psicologico? É giunto il momento di chiedere aiuto!

Una volta che ti aprirai a me facendomi conoscere le tue preoccupazioni e le tue problematiche ti fornirò gli strumenti appositi per riuscire a superarle nel migliore dei modi.

Sono un terapeuta ad indirizzo sistemico relazionale con anni di comprovata esperienza alle spalle, e proprio per questo motivo sono in grado di individuare la problematica che vivi che si tratti di stati d’ansia, depressione, attacchi di panico, problemi di coppia, relazionali e/o familiari, disturbi sessuali

Se il tuo dubbio è quello di poter avvertire disagio mentre parlerai con me, ti posso garantire che non sarà così, poiché ogni singolo incontro si svolgerà nella massima tranquillità e riservatezza.

La stanza di terapia mano a mano diventerà il tuo spazio sicuro. Già dal primo incontro potrai espormi la tua difficoltà, in questo modo avrò la possibilità di conoscerti meglio ed attuare il percorso terapeutico più valido ed efficace per la situazione in cui ti trovi.

Il mio unico scopo è quello di darti una mano per farti uscire dalla fatica in cui in questo momento ti trovi. Non importa la circostanza che stai vivendo, qualunque essa sia ne potrai uscire, ma devi farti aiutare.

Pensare di uscirne con le sole tue forze è molto difficile, se vuoi realmente iniziare a stare meglio ed a riappropriarti della tua vita è arrivato il momento di fare una scelta. Non c’è cosa più bella che ritrovare il tuo benessere psicologico!

Ti fornirò tutti gli strumenti necessari per poter raggiungere l’obiettivo finale! Contattami e capirai perché ti dico questo!

Psicologo SeregnoDr. Matteo Radavelli - Psicoterapeuta e Psicologo Seregno
via Palestro, 27, 20831 Seregno MB
+393479177302
info@psicologomonzaebrianza.it

Psicologo Psicoterapeuta Sessuologo ad orientamento sistemico relazionale, ho conseguito la Laurea in Psicologia Clinica e Neuropsicologia presso l'Università degli studi di Milano Bicocca, con successiva specializzazione in psicoterapia presso lo European Institute of Systemic-relational Therapies (E.I.S.T.). Opero come psicologo professionista dal 2011, presso il mio studio di psicoterapia a Seregno dal 2015, e mi occupo di percorsi di psicoterapia individuale, psicoterapia di coppia e familiare a Monza, in provincia di Monza Brianza oltre che a Como e Cantù.
Contattami

Se le emozioni che proviamo ci impediscono di vivere come vorremmo, al punto da condizionare negativamente la nostra vita, è il momento di chiedere aiuto.







Partners

Contattami