Quali sono i vantaggi che il tradimento bianco ha sulla coppia? Il tradimento bianco è un tradimento che non esita in un rapporto fisico, è un tradimento che avviene per chat, per telefono, per video e rimane ad un livello più platonico più etereo poiché non si concretizza in un atto carnale, fisico.

Questo porta a dei vantaggi nella coppia rispetto ad altri tipi di tradimento, se la coppia infatti desidera ricostruire, ritrovarsi, riscoprirsi di fronte ad un tradimento, qualora il tradimento sia bianco, potrebbe aiutare e facilitare la coppia nella sua volontà. La coppia che non è intenzionata a lasciarsi ma che ha intenzione di ritrovarsi e stare nuovamente bene trova dei vantaggi in questo tipo di tradimento perché, espone in maniera critica, cruda e drammatica ad una crisi e da tale crisi non si può più togliere l’attenzione. Qualora il tradimento sia bianco oltre a portare la crisi in prima linea viene comunicata a gran voce la volontà di dare uno scossone, un segnale, di voler ricostruire.

Il tradimento bianco evidenzia la crisi ma anche la volontà di ricostruire la relazione a fronte dell’auto freno che, chi ha messo in atto il tradimento, si è dato. Il bisogno principale che comunica un tradimento bianco è quello di manifestare un’esigenza comunicativa, dire e mettere davanti agli occhi della coppia il problema e la volontà di affrontarlo. Ciò non significa che il tradimento bianco sia più o meno grave del tradimento che sfocia in un atto fisico, tuttavia ha in se delle caratteristiche che permettono alla coppia di intraprendere la strada verso  il problema che il tradimento ha messo bene in luce.

 

 

 

 

Contattami

Se le emozioni che proviamo ci impediscono di vivere come vorremmo, al punto da condizionare negativamente la nostra vita, è il momento di chiedere aiuto.








Partners

Contattami